Nuovi propositi

Sta per iniziare un nuovo anno e come ogni fine anno, ci ritroviamo a fare il punto della situazione.

Un bilancio “consuntivo”, di quello che è stato e uno “previsionale”, di quello che vorremmo fosse il nuovo anno…sogni, aspettative, nuovi propositi…a che punto siamo nel nostro percorso?

E’ sempre bello questo periodo dell’anno, perché ognuno di noi, in cuor suo, ha voglia di ricominciare e di fare sempre meglio!

Per questo nuovo anno ho deciso di scrivere un diario, nel quale condividere con voi le mie passioni, i miei progetti e tutto ciò che mi affascina. Sarà un piccolo pezzo del mio mondo, dove spero di incontrare tante persone con i miei stessi interessi con le quali condividere idee, esperienze e scambiare consigli senza cattivi giudizi o critiche non costruttive.

Spero di riuscire nel mio intento e di aver modo di trovare qui tanti nuovi amici.

Un abbraccio!

Annette♥

One thought on “Nuovi propositi

Rispondi

